PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, schianto auto-scooter: morto il marito, gravissima la moglie

La vittima aveva 61 anni e risiedeva a Colombarone

2.514 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Dramma nel pesarese dove un incidente tra un’auto ed uno scooter è costato la vita ad un centauro, Giuseppe Pierani, 61 anni, residente a Colombarone.

E’ successo nel tardo pomeriggio del 14 gennaio lungo la provinciale 58, tra San Giovanni in Marignano e Santa Maria in Pietrafitta. A bordo dello scooter, uno scarabeo 50, si trovava anche la moglie: le sue condizioni sarebbero gravissime.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 18.00 quando, per cause ancora da chiarire, la coppia si è scontrata con una Ford Fusion all’altezza di un incrocio. La coppia a bordo del motociclo stava procedendo da San Giovanni in Marignano con direzione Tavullia quando, all’altezza della svolta in via Cassandro, è sopraggiunta la vettura che viaggiava in direzione opposta: lo schianto è stato terribile e non ha lasciato scampo al 61enne. Sul posto le autorità per i rilievi del caso e gli uomini del 118 che hanno provveduto al trasporto con codice rosso della moglie della vittima presso l’ospedale cittadino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!