PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Fano riposa, riflettori puntati su serie D ed Eccellenza

1.197 Letture
commenti

Domenica “monca” per via della pausa nel girone B di Seconda Divisione. E’ in programma la pausa, infatti, e l’Alma Fano non scenderà in campo. In campo tutte le altre categorie. Il Fossombrone vuole rompere il digiuno, in Eccellenza è in programma la quattordicesima giornata.
 

LEGA PRO. Settimana di riflessione per l’Alma Fano. Nel girone B di Seconda Divisione, infatti, non si gioca. Nonostante lo stop, Zauli ne approfittato per lavorare sui problemi che attanagliano i granata. L’auspicio è che al ritorno in campo non vengano commessi più certi errori e, soprattutto, “guarire” dall’abulia in attacco.

SERIE D. Regolarmente in campo le squadre di Interregionale, compreso il Fossombrone. Obiettivo principe è rompere il digiuno di vittorie, che dura ormai da sei giornate. Il quattordicesimo impegno di campionato è sul campo della Santegidiese, tra le poche squadre a non aver ancora perso tra le mura amiche. I ragazzi di Baldarelli sono chiamati ad una grande prova, nonostante le assenze e la cocente sconfitta di domenica scorsa.

ECCELLENZA. Anche nel massimo campionato regionale è in programma la quattordicesima giornata. Impegno arduo per il Real Montecchio che, davanti al proprio pubblico, proverà a fermare la corsa dell’Ancona, corazzata del torneo. Poco più dietro in classifica c’è la Vis Pesaro, impegnata contro la Cingolana, che segue a sole due lunghezze i biancorossi. L’Urbania, a caccia di punti salvezza, proverà a strappare i tre punti contro il Montegranaro per effettuare il sorpasso. Punti importanti in palio anche tra Real Metauro e Maceratese, mentre l’Urbino proverà ad interrompere il lunghissimo digiuno sul campo della Biagio Nazzaro.

di Stefano Soro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 19 novembre, 2010 
alle ore 22:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!