‘Week-end Gastronomici’ della Confcommercio: i nuovi appuntamenti
Ancora un fine settimana all’insegna di piatti gustosi e a prezzo promozionale nei ristoranti dell’entroterra della Provincia di Pesaro e Urbino aderenti alla Confcommercio. Ecco l’elenco dei locali che partecipano all’iniziativa.
Esordisce sabato 20 novembre il ristorante ‘Il Castagno’ di Orciano (tel. 0721/977672) con l’ottimo prosciutto di Rupoli, crostino con fonduta di tartufo, bruschetta al pomodoro con extravergine Montepietro, tagliatelle ai funghi misti con porcini, gnocchi al magro d’anatra, tagliata di capocollo di maiale con rucola e grana, coniglio in porchetta, crostata e ciambella con vin santo.
Proseguono domenica 21 i ristoranti: ‘Al Mandorlo’ di Serrungarina (tel. 0721/891480) con bruschetta con baccalà, crostino al pomodoro con salame e lonza, risotto ai funghi, tagliatelle al baccalà, salsiccia alla brace, baccalà al forno a legna, crostata; ‘LeFontane’ di Cagli (tel. 0721/790148) con polenta al tartufo, carpaccio di maialino con rucola, crema di zucca, torta di funghi, gnocchi con fonduta e tartufo, tortelli con funghi di bosco, salsiccia e pomodorini, stinco di vitello al tartufo, agnello alle erbe aromatiche, mousse all’arancio; ‘Osteria Da Fofo’ di Candelara di Pesaro (tel. 0721/206226) con polentina ai fagioli di benvenuto, tagliere di prosciutto con spianata di rosmarino, bruschetta con pancetta, insalatina fantasia, crostini al tartufo nero, passatelli con funghi, salsiccia e pendolini, tagliata con porcini al profumo di tartufo, dolci secchi casalinghi; ‘Ristoro Bellavista’ di Serra Sant’Abbondio (tel. 3383463416) con fegato d’agnello, gnocchi con agnello, carne alla brace, agnello in porchetta, crescia, crostata; ‘Sasà’ di Calcinelli di Saltara (tel. 0721/895690) con bruschetta e affettati misti, chitarrine al pomodoro fresco, basilico e pecorino, sedanini al fumè, costine d’agnello alla brace, salsiccia e costarelle, dolce al mascarpone.
I menù completi, i prezzi ed altre interessanti notizie sono consultabili sui siti web: www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it . Si consiglia la prenotazione.
dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!