Al Teatro Velluti di Corridonia una serata dedicata alla danza

Le iniziative legate al mondo della danza sono state patrocinate dall’Amministrazione comunale di Corridonia, che come sempre, ha dimostrato interesse verso questa arte affascinante quale la danza.
Un plauso va anche alle singole Federazioni ed enti che hanno collaborato alla realizzazione dei 4 appuntamenti: la UGFM (unione gruppi folklorici marchigiani), la FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) il corpo di ballo “Cingoli 1848” e tutte le varie scuole di danza.
Dalle danza popolane marchigiane alle danze di corte dell’800; dalle danze standard e balli da sala si è passati ai balli latino americani più amati al mondo come il tango argentino e balli caraibici e latini. A chiudere questo viaggio nel mondo della danza, una disciplina che sempre crea suspance e momenti mozzafiato grazie alle performaces di straordinari breakers e hip-hopper.
Chiunque volesse assistere alla serata di sabato può acquistare i biglietti presso la biglietteria del Teatro Velluti o anticipatamente presso i punti vendita AMAT (Ancona – Ascoli Piceno – Fermo – Macerata – Porto Recanati - Porto Sant’Elpidio – San Benedetto del Tronto).
da Cristiana Pecci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!