PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nevica ancora, chiuse alcune strade in provincia di Pesaro

La situazione nella mattinata di giovedì 1° marzo, zona per zona

2.308 Letture
commenti
Reperibilità strade

Di seguito il bollettino transitabilità sulle strade provinciali aggiornato alle ore 9.30 di oggi, giovedì 1 marzo, reso noto dal Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino.

Si ricorda che per le strade provinciali è attivo un servizio di reperibilità 24 ore su 24 al numero 337 298593 per segnalazione di problemi alle condizioni di sicurezza e di transitabilità.

Settore viabilità 1 PESARO – Nevica su tutto il territorio. Strade tutte transitabili, circolazione senza problemi per i mezzi con gomme da neve o catene montate. In funzione 4 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 2A URBINO – ALTO METAURO – Nevica su tutto il territorio. Strade tutte transitabili, circolazione senza problemi per i veicoli con gomme da neve o catene montate. Effettuati trattamenti antighiaccio lungo tutte le strade provinciali. In attività 13 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 2B MONTEFELTRO – Nevica su tutto il territorio. La SP 2 Conca – ramo per San Marino – chiusa per rimozione di un veicolo uscito fuori strada. Le altre strade transitabili, circolazione senza problemi per i veicoli con gomme da neve o catene montate. In azione 7 mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 3A CATRIA – Nevica in tutto il territorio. Chiuse per pericolo valanghe 4 strade provinciali: SP 110 Chiaserna-Catria, SP 105 Buonconsiglio-Catria, SP 113 M. Tenetra, SP 134 Chiaserna-Catria II° tratto. Tutte le altre strade sono transitabili, la circolazione avviene senza problemi per tutti i veicoli dotati di gomme da neve o catene montate. In azione mezzi sgombraneve.

Settore Viabilità 3B NERONE – Nevica in tutto il territorio. Chiuse per pericolo valanghe 2 strade provinciali: SP 15 Monte Nerone e SP 54 Monte Petrano. Tutte le altre strade sono transitabili, circolazione senza problemi per tutti i veicoli dotati di gomme da neve o catene montate. In azione 7 mezzi sgombraneve.

Settore viabilità 4 FANO – Nevica in tutto il territorio. In azione 3 mezzi lungo le SP 139 Capoville Fontecorniale – Mombaroccese, SP 57 Sant’Angelo – Montefelcino, SP 26 Mombaroccese. Nella tarda serata di ieri effettuati i trattamenti antighiaccio. Strade transitabili, circolazione senza problemi per tutti i veicoli con gomme da neve o catene montate.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!