La Provincia di Pesaro-Urbino chiede lo stato di emergenza
UniUrb ha già annunciato la sospensione delle lezioni per venerdì 2 marzo, il 1° scuole aperte solo a Piobbico

Visto il perdurare delle avverse condizioni meteorologiche, il presidente della Provincia di Pesaro-Urbino, Daniele Tagliolini, ha richiesto il riconoscimento dello stato di emergenza per l’intero territorio provinciale.
La richiesta è stata inviata al Governo mercoledì 28 febbraio.
Intanto giovedì 1° marzo, l’Università di Urbino ha decretato una nuova sospensione di ogni attività didattica (esami compresi) per la giornata di venerdì 2 marzo 2018.
Gli uffici amministrativi rimarranno aperti. Si invita tuttavia l’utenza a verificare telefonicamente, prima di recarsi in Amministrazione, la presenza del personale addetto.
L’università è rimasta chiusa anche giovedì 1° marzo, così come tutte le scuole della provincia ad eccezione di quelle ricadenti nel territorio di Piobbico.
Annullato in extremis invece a Pesaro, l’incontro l’incontro in programma questa sera, 1° marzo (ore 20.30, palazzo Gradari), con la psicoterapeuta Luciana Netti su: “Tenerlo stretto per lasciarlo andare”: sarà recuperato in data da decidere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!