PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da martedì 13 marzo tournée marchigiana per “Non mi hai più detto… ti amo!”

Lo spettacolo è in scena martedì 13 marzo a Recanati, il 14 e 15 marzo ad Ascoli Piceno e dal 16 al 18 marzo a Fano

"Non mi hai più detto… ti amo!"

Da martedì 13 marzo tournée marchigiana per Non mi hai più detto… ti amo!, una commedia con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia ironica, intelligente, appassionante, cucita addosso ai due protagonisti, istrionici, esilaranti e straordinariamente affiatati diretti da Gabriele Pignotta, anche autore del testo, capaci di regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento e grandissima emozione.

Lo spettacolo è in scena martedì 13 marzo al Teatro Persiani di Recanati (ore 21), il 14 e 15 marzo al Venidio Basso di Ascoli Piceno (ore 20.30) e dal 16 al 18 marzo al Teatro della Fortuna di Fano (venerdì e sabato ore 21, domenica ore 17) nelle stagioni promosse dall’AMAT con i rispettivi Comuni e la Fondazione Teatro della Fortuna di Fano.

Dopo 20 anni, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, la straordinaria coppia di Grease, torna a lavorare insieme per la prima volta in una commedia inedita, scritta e diretta da Gabriele Pignotta. La famiglia è il motore principale dello spettacolo e si mostra con le sue fragilità e con la sua forza. L’amore tra uomo e donna e tra genitori e figli è visto con leggerezza ma anche con passione, sbirciando attraverso la quotidianità: risate, lacrime, sospetti, cambiamenti e tante altre piccole e grandi situazioni condiscono la commedia in cui ognuno può ritrovare uno spaccato della propria vita e che saprà regalare allo spettatore momenti di assoluto divertimento e di grande emozione

La famiglia è ancora il cardine della società – afferma Gabriele Pignottae il nostro punto di riferimento assoluto? come si stanno evolvendo le nostre famiglie alla luce delle trasformazioni sociali, politiche ed economiche in atto? è questo il tema attualissimo sul quale nasce e si sviluppa questa ironica e sorprendente pièce teatrale. In sintesi si tratta della storia di una famiglia italiana contemporanea, costretta ad affrontare un cambiamento traumatico improvviso che, alla fine di un percorso umano difficile ed intenso, si ritroverà completamente trasformata e forse più preparata a sopravvivere”.

Completano il cast dello spettacolo – prodotto da Milleluci Entertainment – Raffaella Camarda, Francesco Maria Conti, Fabrizio Corucci, le musiche sono di Giovanni Caccamo, le scene di Alessandro Chiti, i costumi di Silvia Frattolillo, le luci di Umile Vainieri.

Informazioni: Recanati 071 7579445, Ascoli Piceno 0736 0736 298770, Fano 0721 800750.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!