Fuori strada con l’auto nella notte: muore un ventenne a Vallefoglia
La vittima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Inutili i soccorsi

Incidente mortale nella notte tra sabato 7 e domenica 8 aprile nel territorio comunale di Vallefoglia, in via Belvedere. Ha perso la vita un giovane automobilista, Stefano Conti: un ventenne di Montegridolfo, originario proprio di Vallefoglia, che è uscito di strada mentre viaggiava a bordo della sua Citroen C3 decapottabile.
Il ragazzo di Montegridolfo stava percorrendo la strada provinciale, quando per cause al vaglio della Polizia Municipale di Vallefoglia, la vettura è finita contro il terrapieno a lato della carreggiata, innescando una carambola impazzita, con l’auto che si è ribaltata più volte, sbalzando il povero conducente fuori dall’abitacolo.
I soccorsi giunti sul posto, nel cuore della notte, hanno trovato Stefano Conti riverso sulla strada, ormai senza vita: i tentativi disperati del personale medico si sono rivelati vani, il giovane è morto sul colpo. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del veicolo e il ripristino delle condizioni di percorribilità della strada.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!