PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ nato il Fan Club dei Cheap Wine!

Eh sì, non potevamo più aspettare!
Da Cosenza a Trieste, da Napoli ad Aosta, da Roma a Cantù… da oggi i fans dei Cheap Wine hanno un nuovo posto in cui incontrarsi e sfogare la propria passione per la band e il rock’n’roll.




Avete capito bene, è nato il Fan Club ufficiale dei Cheap Wine. Si chiama "A Better Place", come il secondo lavoro in studio della band ed è all’indirizzo www.abetterplace.it.
Rag Doll è la mente e l’anima del progetto (un rock’n’roll heart femminile, un vulcano di idee), Mad Clown il suo fido braccio destro (un cultore di musica rock, una vera enciclopedia ambulante). Si tratta di un luogo online interamente gestito dai fans e pensato per creare un punto d’incontro fra tutti coloro che amano la musica dei Cheap Wine e il rock in generale.
"A Better Place" vuole essere un sito dinamico, non un Fan Club statico: all’interno troverete ogni mese nuovo materiale inedito, dei veri bootleg audio e video relativi alla band.
Troverete un forum per scambiarsi opinioni, informazioni e curiosità sui Cheap Wine.
News sempre aggiornate sull’attività della band, sondaggi sempre nuovi per esprimere le vostre preferenze e addirittura una sezione per mettere in contatto chi ha bisogno di un posto letto per assistere ad un concerto dei Cheap Wine con chi è disponibile ad offrirlo.
Vogliamo che le vostre visite al sito siano frequenti e che possiate trovare continuamente nuovo materiale di vostro interesse.
Ma "A Better Place" ha bisogno anche della vostra collaborazione: inviateci le vostre registrazioni audio e video dei concerti dei Cheap Wine, le vostre foto, le vostre recensioni. Il materiale di buona qualità sarà pubblicato sul sito e reso disponibile a tutti gli iscritti.
In questo giorno di esordio abbiamo preparato per voi delle vere e proprie "chicche":
– innanzitutto i Cheap Wine ci hanno autorizzato a rendere disponibile per il download gratuito un brano tratto da ogni album;
– download gratuito anche per tutti i videoclip ufficiali realizzati dalla band: "Pictures", "Angel", "Dead City" (interpretato da Giampiero Ingrassia) e "Reckless";
– download gratuito per il bellissimo video tratto dalla manifestazione “70’s Flowers”: una serata interamente dedicata a Bob Dylan, svoltasi nel teatro di Urbania. I Cheap Wine suonano "Tombstone Blues" e "Like A Rolling Stone". La serata vede anche gli interventi del giornalista Riccardo Bertoncelli e di Alessandro Carrera, autore del libro "La voce di Bob Dylan".
– download gratuito per due brani "bootleg" tratti da due differenti concerti tenuti a Carpiano: una torrida esecuzione di "Cortez The Killer" (Neil Young) ed una versione unplugged di "Easy Joe";
– un’intervista ad Alan Giannini, il nuovo batterista dei Cheap Wine.

E diamo già appuntamento ai membri del Fan Club "A Better Place" in occasione del concerto dei Cheap Wine allo Spazio Musica di Pavia il 31 gennaio 2009: ci sarà da divertirsi!

Ora non vi resta che digitare www.abetterplace.it ed iscrivervi subito al Fan Club! In questo modo riceverete tutte le email riguardanti gli aggiornamenti del Fan Club.
Venite con noi in un posto migliore, con la musica dei Cheap Wine!

LE PROSSIME DATE

Venerdi 12 dicembre 2008: ARCOLA (Sp) – Pegaso

Sabato 13 dicembre 2008: CANTU’ (Co) – All’unaetrentacinquecirca

Venerdi 19 dicembre 2008: PESARO – Fuzz

Venerdi 16 gennaio 2009: RONCÀ (Vr) – Jack the Ripper

Sabato 17 gennaio 2009: SAN BERNARDINO DI NOVELLARA (RE) – Teatro dei Tamburi

Venerdì 30 gennaio 2009: OSNAGO (Lc) – La Locomotiva

Sabato 31 gennaio 2009: PAVIA – Spazio Musica

Venerdì 13 marzo 2009: VERCELLI – Officine Sonore

Sabato 14 marzo 2009: ARCETO DI SCANDIANO (RE) – Salumeria del Rock

Da Cheap Wine

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 28 novembre, 2008 
alle ore 14:13
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!