Chiusura col botto a Candelara, oltre 10mila presenze

Giornata da bollino rosso anche per la viabilità gestita con grande professionalità dai Vigili Urbani e dai volontari della Protezione civile. Pienone anche per la grande tensostruttura dove si potevano degustare le specialità della cucina candelarese.
L’atmosfera magica di Candele a Candelara, creata soprattutto dagli spegnimenti programmati della luce elettrica delle 17.30, 18.30 e 19.30, ha attirato anche quest’anno migliaia di visitatori. Soddisfatti gli organizzatori che parlano già di oltre 23mila presenze, lontane forse dal record dello scorso anno (quasi 30mila), ma forse limitate dallo sfavorevole calendario che vedeva tra il week-end e l’Immacolata, due giorni lavorativi.
Soddisfatto Piergiorgio Pietrelli, direttore artistico della manifestazione che parla di “successo ormai consolidato della manifestazione, diventata ormai a pieno titolo uno dei mercatini natalizi più apprezzati in Italia”. Un successo che Pietrelli condivide con i tanti volontari di Candelara e dell’Associazione Candelara in Festa che anche quest’anno hanno dato il loro decisivo contributo.
da Manuela Albertini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!