PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fossombrone, arrestato santone 70enne: dava ecstasy agli adepti

Bloccato in casolare nell'Urbinate dopo una denuncia anonima

5.322 Letture
commenti
Carabinieri, 112, gazella, forze dell'ordine

Un santone tedesco è stato arresta per detenzione di droga a fine di spaccio. L’uomo, un 70anne, liberava gli adepti ‘dalle tossine della vita di tutti i giorni‘ con l’utilizzo di pasticche di ecstasy.

Il ritiro zen si svolgeva in un casolare a Fossombrone. Gli allievi avrebbero pagato 500 euro a testa per poter usufruire del trattamento.

E’ stata una denuncia anonima a preannunciare la tre giorni di ‘training’ programmata tra oggi e il 25 aprile. Nella giornata del 23 aprile i carabinieri di Fano hanno arrestato il 70enne prima che il rito venisse portato a compimento. Nel casolare sono stati sequestrati 22 grammi di stupefacente suddivisi in 144 capsule.

Lo psicoterapeuta si è avvalso della facoltà di non rispondere all’udienza in cui è stato convalidato l’arresto. La difesa ha chiesto i termini, il 70enne è stato rimesso in libertà in attesa del processo, con divieto di avvicinarsi al territorio della Provincia di Pesaro Urbino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!