Fossombrone, arrestato santone 70enne: dava ecstasy agli adepti
Bloccato in casolare nell'Urbinate dopo una denuncia anonima

Un santone tedesco è stato arresta per detenzione di droga a fine di spaccio. L’uomo, un 70anne, liberava gli adepti ‘dalle tossine della vita di tutti i giorni‘ con l’utilizzo di pasticche di ecstasy.
Il ritiro zen si svolgeva in un casolare a Fossombrone. Gli allievi avrebbero pagato 500 euro a testa per poter usufruire del trattamento.
E’ stata una denuncia anonima a preannunciare la tre giorni di ‘training’ programmata tra oggi e il 25 aprile. Nella giornata del 23 aprile i carabinieri di Fano hanno arrestato il 70enne prima che il rito venisse portato a compimento. Nel casolare sono stati sequestrati 22 grammi di stupefacente suddivisi in 144 capsule.
Lo psicoterapeuta si è avvalso della facoltà di non rispondere all’udienza in cui è stato convalidato l’arresto. La difesa ha chiesto i termini, il 70enne è stato rimesso in libertà in attesa del processo, con divieto di avvicinarsi al territorio della Provincia di Pesaro Urbino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!