PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli artigiani di Pesaro e Urbino al Salone del Mobile

L'importanza di confrontarsi con gli altri addetti del settore

4.145 Letture
commenti
Confartigianato al Salone del Mobile

Al Salone del Mobile per conoscere nuove linee e tendenze del settore. La Confartigianato ha accompagnato alla fiera una delegazione di imprese del settore legno e arredo provenienti dalle province di Pesaro e Urbino e di Ancona.


Due giorni di visita, tra stand espositivi e appuntamenti di lavoro. La delegazione di imprese, capitanata dal presidente Confartigianato di categoria Alvisio Senatori, ha avuto anche l’occasione di incontrare alcuni componenti del Consiglio nazionale Confartigianato Legno Arredo con il suo coordinatore Guido Radoani.

“Confrontarsi con i produttori che espongono in fiera e vedere con i propri occhi come evolve il mercato è stato molto importante per noi artigiani – dichiara Alvisio Senatori presidente Legno Arredo Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino – Soprattutto in un’edizione del Salone come questa, dove sono state presentate le ultime novità di tutti settori: cucina, bagno, complementi d’arredo e tecnologie per cucina.”

“È un bel risultato che un gruppo di piccoli imprenditori e artigiani decidano di visitare insieme, su invito dell’Associazione, il Salone del Mobile di Milano e anche le iniziative del Fuori Salone” afferma Silvana Della Fornace, responsabile sindacale della categoria, che ha accompagnato la delegazione in fiera “è un’esperienza che permette di ampliare i propri orizzonti e nel contempo di sentire l’appartenenza ad un’Associazione forte e dinamica.”

LE IMPRESE partecipanti:
Alvisio Senatori – ART LEGNO di Senatori Alvisio & C. Sas AN
Giuliano Sebastianelli – SEBASTIANELLI GIULIANO AN
Mauro Canalini – CANALINI MAURO AN
Gianluca Palmieri – LAF TAPPEZZERIA AN
Sandro Brugiatelli – OMB MARCHE SRL AN
Mauro Paolinelli – ANCONA ARREDAMENTI AN
Sara e Alessia Corinaldesi e Angela Natoli – DICAR’S Shop AN
Godi Daniele – GODI GIUSEPPE e ARTIGIANA LETTI S.R.L. PU
Allegrezza Paolo -ARTIGIANA LETTI S.R.L. PU
Veronica Mencucci – LAB OFFICINA D’ARTE E RESTAURO PU
Barroni Gianluca – B.F. ILLUMINAZIONE S.R.L. PU

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!