Maltempo e neve, scuole chiuse a Pesaro e Fano

In particolare i volontari del gruppo comunale di Protezione civile e gli operatori di alcune cooperative sociali hanno provveduto allo spargimento del sale nei pressi delle scuole, dell’ospedale e degli attraversamenti pedonali all’interno del centro storico.
Marche Multiservizi ha continuato invece a intervenire nelle zone di propria competenza, spargendo abbondante sale lungo le strade cittadine; il Centro Operativo del Comune ha messo in campo tutti i mezzi e gli operatori disponibili per fronteggiare l’emergenza, riuscendo a mantenere sgombra dalla neve la viabilità principale.
Le ditte convenzionate con il Servizio Manutenzione del Comune hanno garantito la percorribilità delle strade periferiche di comunicazione. Importante ruolo ha avuto anche la Polizia municipale che è intervenuta a supporto degli automobilisti in difficoltà. In totale sono stati messi in campo 45 mezzi attrezzati, tra pubblici e privati.
dai Comuni di Pesaro e Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!