Fano: romeno accoltella connazionale
Un operaio romeno di 31 anni, incensurato e regolarmente residente a Fano, è stato arrestato la scorsa notte (sabato 25 dicembre), con l’accusa di tentato omicidio, dai carabinieri di Marotta.
L’uomo, in stato di ebbrezza, ha inferto alcune coltellate ad un suo connazionale ventiseienne. L’aggressione, stando alla ricostruzione delle forze dell’ordine, è avvenuta davanti ad un locale della frazione fanese di Metaurilia. I due protagonisti della vicenda, poco prima, avevano furiosamente litigato.
Il ferito, inizialmente assistito da una ragazza romena di 30 anni, presente al momento dell’aggressione, è stato soccorso da un’autoambulanza del 118 e poi trasportato all’ospedale di Fano. La vittima, colpita al dorso, non è in pericolo di vita e la sua prognosi è di circa 40 giorni.
L’operaio, dopo una breve fuga, è stato subito rintracciato dai carabinieri presso la sua abitazione ed attualmente si trova in custodia nel carcere di Pesaro.
di Diego Corinaldesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!