ScavoliniVolley in campo contro il Rabita Baku

Così presenta la partita Paolo Tofoli, allenatore della Scavolini “Dobbiamo vincere, questo è chiaro: prima di tutto perché vogliamo conquistare il primo posto nella Pool, e poi perché vogliamo rifarci della sconfitta subita sul loro campo nella partita di andata. Loro sono un’ottima squadra, hanno campionesse come Mammadova che passano sopra il muro e sono difficili da limitare, per non parlare di Starovic, e della stessa Glass che, venendo dalla panchina, è stata decisiva nel quarto set. Sono molto atletiche e ci hanno dato diversi problemi a Baku: dovremo lavorare bene con il muro-difesa e avere molta pazienza“.
L’allenatore ospite Dejan Brdjovic ha detto: “Non si tratta di una partita decisiva, c’è ancora un altro turno da giocare, e poi sono certo che entrambe passeremo il turno e potremmo anche ritrovarci più avanti, nei play-off“.
Allla presentazione, tenuta come di consueto all’Hotel Savoy, hanno inoltre partecipato il vicepresidente delle colibrì Alberico Miniucchi, la schiaccaitrice biancorossa Senna Usic e l’assessore comunale allo Sport Enzo Belloni. Nell’altra partita della Pool E, le romene della Dinamo Bucarest ospiteranno le polacche dell’Aluprof Bielsko Biala.
Dopo quattro giornate, guida la classifica della Pool E il Rabita Baku con 10 punti, seguono la Scavolini con 8, l’Aluprof Bielsko-Biala con 5 e la Dinamo Bucarest con 1. L’ultimo turno si disputerà martedì 11 gennaio: la Scavolini sarà ospite dell’Aluprof Bielsko-Biala, mentre il Rabita Baku riceverà la Dinamo Bucarest. Alla partita di domani sarà distribuito gratuitamente il calendario 2011 della Scavolini, realizzato da 33 Multimedia Studio.
dalla ScavoliniVolley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!