PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, torna la raccolta alimentare per la Caritas all’IperRossini

Volantari all'IperRossiniIl Comune di Pesaro, persistendo nell’obiettivo di rendere continuo nel tempo il sostegno alle  persone assistite dalla Caritas diocesana, organizza una nuova    raccolta alimentare che si svolgerà sabato 8 gennaio 2011, all’Iper Rossini, dalle 16 alle 20.

 

L’iniziativa, promossa dall’assessorato ai Rapporti con il volontariato e associazionismo onlus sociale, si realizza ancora una volta grazie alla collaborazione del gruppo comunale volontariato di Protezione civile, dell’ Agesci e di volontari  Caritas in un’azione congiunta di attenzione continuativa alle necessità delle persone più fragili della collettività.

Come al solito, saranno raccolti alimenti non deperibili (pasta, riso, olio, scatolame, ecc…) da destinare alla mensa della Caritas, che li utilizzerà per le persone bisognose che si presentano  alla sua porta. Durante la raccolta di sabato 8 gennaio, si raccoglieranno anche prodotti per la  casa e l’igiene da destinare al dormitorio invernale delle persone senza fissa dimora.

da Manuela Albertini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 7 gennaio, 2011 
alle ore 20:42
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!