Pesaro, torna la raccolta alimentare per la Caritas all’IperRossini
Il Comune di Pesaro, persistendo nell’obiettivo di rendere continuo nel tempo il sostegno alle persone assistite dalla Caritas diocesana, organizza una nuova raccolta alimentare che si svolgerà sabato 8 gennaio 2011, all’Iper Rossini, dalle 16 alle 20.
L’iniziativa, promossa dall’assessorato ai Rapporti con il volontariato e associazionismo onlus sociale, si realizza ancora una volta grazie alla collaborazione del gruppo comunale volontariato di Protezione civile, dell’ Agesci e di volontari Caritas in un’azione congiunta di attenzione continuativa alle necessità delle persone più fragili della collettività.
Come al solito, saranno raccolti alimenti non deperibili (pasta, riso, olio, scatolame, ecc…) da destinare alla mensa della Caritas, che li utilizzerà per le persone bisognose che si presentano alla sua porta. Durante la raccolta di sabato 8 gennaio, si raccoglieranno anche prodotti per la casa e l’igiene da destinare al dormitorio invernale delle persone senza fissa dimora.
da Manuela Albertini



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!