PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro è…. ‘Il mare d’inverno’: festa dei bagnini in piazza del Popolo

Una giornata di arte, musica e spettacolo, in attesa della prossima estate
 
Il litorale di Pesaro d'invernoL’evento organizzato da Cna e stabilimenti balneari di Pesaro con la collaborazione di Comune di Pesaro e Pesaro Feste e il patrocinio di Provincia di Pesaro e Urbino, Regione Marche e Camera di Commercio, che si svolgerà sabato 8 gennaio dalle ore 15 alle 24, in piazza del Popolo all’interno della tensostruttura riscaldata, con cibo e bevande gratuite.

 

Un programma ricco di proposte di intrattenimento: musica live con Dan Rache Trio e il sax di Eduardo Javier Maffei, Dj Thor on the mix, mostra fotografica di Monica Cicciarello ispirata al tema “il mare d’inverno” e casting per il primo reality pesarese “Spiagge”.

Il clou dell’iniziativa: una delle performance artistiche maggiormente in voga oggi –a Pesaro per la prima volta- arriverà Massimo Ottoni precursore italiano della sand art, l’unico artista che riesce a nascondere le mani durante la sua esibizione. Accompagnato al pianoforte da Mario Mariani, proporrà creazioni di sabbia.

La sand art è un genere artistico molto di moda, portato alla ribalta dalla nuova pubblicità della Eni. Infine sarà presentato il nuovo reality “spiagge”, una sorpresa per la prossima stagione estiva e inaugurato il casting per individuare la coppia protagonista.

da Manuela Albertini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 7 gennaio, 2011 
alle ore 22:03
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!