Pesaro è…. ‘Il mare d’inverno’: festa dei bagnini in piazza del Popolo
Una giornata di arte, musica e spettacolo, in attesa della prossima estate
L’evento organizzato da Cna e stabilimenti balneari di Pesaro con la collaborazione di Comune di Pesaro e Pesaro Feste e il patrocinio di Provincia di Pesaro e Urbino, Regione Marche e Camera di Commercio, che si svolgerà sabato 8 gennaio dalle ore 15 alle 24, in piazza del Popolo all’interno della tensostruttura riscaldata, con cibo e bevande gratuite.

Un programma ricco di proposte di intrattenimento: musica live con Dan Rache Trio e il sax di Eduardo Javier Maffei, Dj Thor on the mix, mostra fotografica di Monica Cicciarello ispirata al tema “il mare d’inverno” e casting per il primo reality pesarese “Spiagge”.
Il clou dell’iniziativa: una delle performance artistiche maggiormente in voga oggi –a Pesaro per la prima volta- arriverà Massimo Ottoni precursore italiano della sand art, l’unico artista che riesce a nascondere le mani durante la sua esibizione. Accompagnato al pianoforte da Mario Mariani, proporrà creazioni di sabbia.
La sand art è un genere artistico molto di moda, portato alla ribalta dalla nuova pubblicità della Eni. Infine sarà presentato il nuovo reality “spiagge”, una sorpresa per la prossima stagione estiva e inaugurato il casting per individuare la coppia protagonista.
da Manuela Albertini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!