PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per Lavanda in fiore a Mombaroccio, partecipanti dalle Marche e dalla Romagna

Il presidente della Pro loco Bartocetti: "Da noi c’è una piccola Provenza che intendiamo far conoscere sempre di più"

Lavanda in fiore a Mombaroccio

Successo per “Lavanda in fiore”, iniziativa promossa dalla Pro loco di Mombaroccio e dall’azienda agricola biologica “L’Infinito” con i patrocini della Provincia di Pesaro e Urbino e del Comune di Mombaroccio.

I partecipanti hanno potuto raggiungere i campi di lavanda attraverso il Bosco del Beato Sante, in un suggestivo percorso, unico nel suo genere, che ha portato anche alla conoscenza dei nuovi sentieri aperti quest’anno.

Soddisfatto il presidente della Pro loco Damiano Bartocetti. “Da noi – sottolinea – c’è una piccola Provenza che intendiamo far conoscere sempre di più. Già in questa edizione abbiamo avuto visitatori non solo dalla provincia di Pesaro e Urbino ma altre località delle Marche e della vicina Romagna.

Molto apprezzate dai presenti anche le visite guidate al Santuario del Beato Sante, al Chiostro e alla pinacoteca così come le tante attività all’interno dell’azienda agricola “L’Infinito”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!