Centri massaggi a luci rosse scoperti a Pesaro e Rimini, due arresti
Le attività nascondevano un giro di prostituzione
Un’operazione congiunta tra Polizia locale di Pesaro e Squadra mobile della Questura di Pesaro ha permesso la scoperta di tre centri massaggi in cui si praticava la prostituzione.
I centri massaggi, che facevano capo ad un’associazione culturale per massaggi olistici e tantrici, erano tre. Due di questi erano colloacati a Pesaro, a Borgo Santa Maria e a Villa San Martino, mentre un terzo centro era situato a Rimini.
A praticare i massaggi erano una dozzina di donne di varie età che spesso lavoravano in topless concludendo il servizio concedendo prestazioni sessuali. Massaggi di questo tipo avevano un prezzo tra i 200 e i 250 euro.
La clientela era piuttosto variegata, composta da uomini di ogni età ed estrazione sociale. Tra la lista dei clienti comparivano anche noti e insospettabili professionisti.
Le indagini hanno portato alla chiusura dei centri massaggi e all’arresto di due uomini, un 39enne e un 51enne, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!