PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Charlotte Expo 2012” e le Marche vanno negli States

Locandina del progetto E’ stato presentato in questi giorni, agli operatori economici delle Marche, il progetto North Carolina – Made in Italy Charlotte Expo 2012“. L’iniziativa, di cui si è fatto portavoce e coordinatore, un soggetto privato, la TradeFair MediaBusiness, sta riscontrando attenzione e interesse da parte degli imprenditori italiani, nonostante il particolare periodo di recessione economica che stanno vivendo i mercati internazionali.
 


All’interno del progetto, abbastanza articolato, che viene completamente gestito in Italia e poi trasferito nell’area fieristica di Charlotte, trova la sua collocazione anche una macro-area a vocazione regionale, denominata “Made in Italy: le eccellenze delle Marche per il North Carolina“, aperta alla partecipazione delle aziende marchigiane, dei distretti produttivi industriali e artigianali di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro e Urbino.

…Continua a leggere su Ascolinotizie.it

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 18 gennaio, 2011 
alle ore 11:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!