Ospedali Riuniti Marche Nord: il 21 gennaio presentazione del logo istituzionale

Tutte le 32 proposte pervenute sono state valutate da una commissione composta da autorità delle città di Pesaro e Fano, dalla dirigenza aziendale e dall’esperta di comunicazione Licia Caprara. Durante l’evento del 21 gennaio verranno premiati gli studenti che hanno partecipato al concorso e, ovviamente, l’ideatore del logo “Ospedali Riuniti Marche Nord”. Il primo classificato, che potrà sfoggiare nel suo curriculum personale la realizzazione del logo della nuova azienda al Nord delle Marche, riceverà anche un premio in denaro pari a 2.500 euro; al secondo e terzo classificato verranno assegnati due premi di 750 euro ciascuno.
Ma tutti gli elaborati avranno un’ampia visibilità: la nuova azienda ospedaliera nell’ambito dei progetti di umanizzazione e accoglienza, che hanno già generato una riqualificazione della nuova ala del vecchio pronto soccorso con l’allestimento di una mostra fotografica permanente nella sala di attesa della Radiologia – sala gessi, organizzerà mostre itineranti all’interno dei tre stabilimenti ospedalieri di Marche Nord (Pesaro centro, Muraglia e Fano centro).
“Mostre che oltre a migliorare l’accoglienza dei pazienti creando ambienti più confortevoli – precisa il direttore generale Aldo Ricci – daranno ampia visibilità agli studenti del territorio che si sono impegnati nella ricerca di simboli capaci di rappresentare i valori della nuova azienda”.
Alla cerimonia di premiazione interverranno l’assessore regionale alla Sanità Almerino Mezzolani, il sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, il vice sindaco di Fano Maria Antonia Rita Cucuzza (in rappresentanza del sindaco Stefano Aguzzi), il presidente della provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci, il direttore generale dell’Azienda Aldo Ricci, Lella Mazzoli Direttore del Dipartimento di Scienze della Comunicazione della Facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”, il Direttore dell’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche ISIA Roberto Pieracini e Licia Caprara esperto in Comunicazione e Giornalista de “Il Sole 24 Ore Salute”.
dall’Azienda Ospedaliera “Ospedali Riuniti Marche Nord”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!