PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vandali in azione ad Urbino

La vetrata colpitaTentano di sfondare la vetrata della pasticceria “Dolce notte”, inaugurata appena una settimana fa. Il locale si trova in via Francesco di Giorgio Martini, accanto a un bar.

Il fatto è avvenuto domenica 30 gennaio, durante la mattinata, poco dopo la chiusura, fra le quattro e le sei, ma la notizia si è saputa solo ora e non attraverso i canali ufficiali.

I vandali hanno colpito il vetro che si è rotto senza però andare in frantumi. Dalle informazioni raccolte tra i commercianti della via sembra che i malviventi non siano entrati nel locale.

L’atto vandalico è stato scoperto dal pasticcere del bar accanto quando, alle sei di domenica, ha riaperto il suo locale. Il “Dolce notte” appartiene a una catena di negozi in franchising, sparsi nel centro Italia. I proprietari risiedono a Latina.

Già da diverso tempo abitanti e commercianti della zona denunciano danni alle autovetture (specchietti rotti, furti di pezzi di carrozzeria, graffi, ecc.) tanto che si sta pensando alla installazione di telecamere o altri sistemi di sorveglianza.

(s.b. n.b.)

dalla Redazione dell’IFG di Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 2 febbraio, 2011 
alle ore 9:59
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!