45enne sorpresa a rubare al Brico Center a Fano, arrestata
La donna era già nota alle forze dell'ordine a seguito di furti in altri negozi
Una 45enne di origine rumena è stata arrestata nella tarda mattinata del 22 agosto dai Carabinieri a Fano dopo essere stata sorpresa a rubare della merce al Brico Center.
La donna è stata vista girovagare per le corsie del negozio, per poi uscire senza passare dalla cassa. La sua borsa era molto gonfia e questo, unito ad un’evidente fretta di raggiungere il parcheggio nel minor tempo possibile, ha attirato l’attenzione del personale della sicurezza.
È stato rapidamente allertato il 112 e una pattuglia dei Carabinieri di Fano ha raggiunto il negozio, confermando l’ipotesi del personale antitaccheggio con una breve verifica. La donna aveva nascosto nella propria borsa circa 100 euro di materiale da giardinaggio.
La donna è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato e portata nelle celle di sicurezza. Era già nota alle forze dell’ordine, infatti era stata già sorpresa più volte a rubare merce in altri negozi. A seguito del giudizio di convalida al tribunale di Pesaro, in attesa del processo, la donna è stata rimessa in libertà.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!