PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, 19enne tradita dal fidanzato tenta il suicidio, salvata dal padre

La ragazza ha inviato un SMS in cui chiedeva scusa per il gesto che stava per compiere

3.655 Letture
commenti
Ragazza, telefono cellulare, smartphone, messaggio, sms

Nel pomeriggio di lunedì 27 agosto, a Pesaro, una 19enne delusa dal tradimento del suo ex fidanzato, ha inviato un SMS al padre in cui annunciava il proprio suicidio.

Il messaggio conteneva le scuse ai propri genitori per il gesto che stava per compiere, inoltre la ragazza affermava di non essere in grado di vivere senza l’amore ormai perduto. Dopo averlo letto, il padre si è precipitato in casa, dove ha trovato sua figlia con una corda già avvolta al collo e fissata ad un appendiabiti dell’armadio, che fortunatamente non è stato in grado di sostenere il peso della 19enne.

A seguito dell’ingresso del padre, la ragazza si è rinchiusa in camera propria decidendo di tentare di togliersi la vita bucandosi la gola con un cacciavite. Gli agenti di polizia chiamati dal padre, però, con un tempismo perfetto hanno fatto irruzione nella stanza evitando il peggio.

La 19enne è stata tranquillizzata e consegnata ai sanitari che l’hanno trasportata in ospedale sottoponendola in seguito a un trattamento con sedativi. Sarà seguita da uno psicologo, con il quale intraprenderà una terapia per superare la delusione amorosa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!