PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Pesaro

Il Maggiore Eleonora Ossola subentra al Tenente Colonnello Vito Caradonna

4.218 Letture
commenti
Guardia di Finanza, 117, fiamme gialle

In data odierna, mercoledì 5 settembre, presso la caserma “Sottobrigadiere Nicola Ventura, Medaglia al Valor Militare”, vi è stato l’avvicendamento al comando del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Pesaro tra il Tenente Colonnello Vito Caradonna ed il Maggiore Eleonora Ossola.

Il Tenente Colonnello Vito Caradonna lascia Pesaro dopo cinque anni.

L’Ufficiale è stato trasferito alla sede di Rimini dove ricoprirà l’incarico di Comandante di Gruppo della Guardia di Finanza della città romagnola.

Subentra il Maggiore Eleonora Ossola, proveniente da Palermo, città in cui ha trascorso gli ultimi tre anni prestando servizio al Nucleo di polizia economico-finanziaria, dove ha svolto attività investigative quale responsabile di articolazioni impegnate precipuamente nella lotta a fenomeni di criminalità economica.

Nel corso della sua carriera il Maggiore Ossola ha ricoperto incarichi nei settori che caratterizzano maggiormente l’attività del Corpo.

In particolare, ha maturato importanti esperienze operative in diverse aree del territorio nazionale, rivestendo incarichi di comando presso altri reparti a Trieste, Genova e Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!