PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mondolfo, operaio ferito con una sega circolare, intervenuta l’eliambulanza

Da un controllo all'azienda non sono emersi problemi legati alla sicurezza sul lavoro

3.310 Letture
commenti
Eliambulanza, elisoccorso, 118

In un’azienda di Mondolfo, nelle prime ore della mattinata di mercoledì 10 ottobre, un operaio 44enne è rimasto gravemente ferito ad una mano mentre lavorava ad un macchinario collegato ad una sega circolare.

L’uomo stava sagomando alcuni componenti in legno quanto, probabilmente a causa di un movimento sbagliato magari dovuto ad una distrazione, lo strumento gli è sfuggito di mano, finendo per recidere la parte della mano destra tra l’indice e il pollice.

I soccorsi sono stati chiamati dai colleghi dell’uomo, richiamati dalle sue urla. Dopo un primo soccorso immediato è arrivata sul posto un’ambulanza. Il personale del 118, a causa della gravità della ferita, ha deciso di trasferire l’uomo in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona.

L’uomo ha subito un’operazione chirurgica per rimediare ai danni provocati dal profondo taglio. La situazione risulta essere attualmente sotto controllo, e l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Dai controlli rivolti all’azienda non è emersa nessuna irregolarità dal punto di vista della sicurezza sul lavoro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!