PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monte Porzio, a partire dal 3 marzo al via il corso ‘Il sapere come via alla felicità’

L’associazione Monte Porzio cultura e il Comune di Monte Porzio promuovono una scuola di formazione operante stabilmente nell’ambito della Valle del Cesano
 
La locandina del corso sulla comunicazioneSi inizia giovedì 3  marzo con la presentazione del corso “Il sapere come via alla felicità” che si terrà a Monte Porzio nel Plesso Scolastico in Viale Cante 11 alle ore 20.30. Obiettivo di questo corso di base è quello di facilitare la comunicazione nel lavoro, in casa ed in famiglia; riportiamo a questo proposito la scritta che si trova all’ingresso dell’Università di Palo Alto California “Ogni problema è sempre e comunque un problema di comunicazione”.

 

Nell’ambito del corso della durata di 5 lezioni verranno introdotti anche gli altri corsi previsti in questo progetto formativo, tenuti dal  Docente Prof. Gianluca Chiocci.

L’associazione organizza, inoltre, per giovedì 10 marzo un incontro per la creazione di un gruppo di lettura, un insieme di persone che si riuniranno a cadenza regolare per leggere, rileggere e affrontare le tematiche di un libro, scelto e letto da tutti i componenti del gruppo. L’incontro si terrà a Monte Porzio nella sede della Biblioteca Comunale in P.zza Garibaldi 3 alle ore 20.30.

Per informazioni Comune di Monte Porzio: tel. 072195600, Ass. www.monteporziocultura.it.

dal Comune di Monte Porzio

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 28 febbraio, 2011 
alle ore 18:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!