PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vallefoglia, donna viene investita sulle strisce pedonali, intervenuta l’eliambulanza

La donna, rimasta sempre cosciente, è stata trasportata all'ospedale regionale di Torrette

2.519 Letture
commenti
Polizia Locale

Nella mattinata di giovedì 1 novembre, a Vallefoglia, nei pressi del centro commerciale recentemente aperto, una 40enne è stata investita sulle strisce pedonali mentre stava attraversando la strada.

La donna stava camminando nei pressi del supermercato quando un’automobile in transito, della quale non è chiaro il senso di marcia, l’ha travolta in pieno. All’arrivo dei soccorsi, in via precauzionale, è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza. Il personale medico, intanto, ha accertato le condizioni e i traumi riportati dalla donna.

La 40enne è stata poi trasportata in elicottero all’ospedale regionale di Torrette. Sembrerebbe che non abbia mai perso coscienza, tuttavia a causa della difficoltà di stabilire sul luogo dell’incidente la presenza di eventuali lesioni interne i medici hanno preferito adottare la massima cautela.

Sul posto, per effettuare i rilievi, sono intervenuti con una pattuglia gli agenti della Polizia Municipale. Non ha riportato lesioni, anche se molto spaventata, la conducente dell’autovettura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!