PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Colbordolo: coltivavano la marijuana in soffitta, tre in manette

I carabinieri mostrano le piante di marijuanaUna serra per la coltivazione della marijuana allestita nella soffitta di un’abitazione di Colbordolo. Tre le persone arrestate: due ragazzi ed una ragazza. Sono stati i carabinieri di Montecchio a coordinare l’intera operazione.

L’indagine (denominata in codice: “Take away”) è durata alcune settimane e si è conclusa due giorni fa (mercoledì 2 marzo) con l’arresto dei tre.

Gli spacciatori gestivano un commercio illegale di stupefacenti estremamente confidenziale: riservato a persone fidate conosciute nei circoli ricreativi presenti nella zona di Pian del Bruscolo.

Stando alla ricostruzione degli inquirenti, la droga, solitamente, veniva consumata all’interno dell’abitazione dov’era anche allestita la serra.

I militi, all’interno della soffitta in questione, hanno sequestrato: 15 grammi di marijuana, 85 grammi di hashish, 30 piante di marijuana e ben 10.000 euro in contanti (il denaro ricavato dal traffico illecito).

I tre sono stati giudicati per direttissima. Ciascuno dovrà scontare un anno di reclusione e pagare un’ammenda di 1.000 euro.
 

di Diego Corinaldesi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 4 marzo, 2011 
alle ore 17:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!