PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le ragazze dell’asd Sordi Pesaro hanno conquistato la medaglia d’oro agli europei

Il ringraziamento dell’assessore Mila Della Dora per il prestigioso risultato di Verona

4.376 Letture
commenti
L'asd Sordi Pesaro in Comune

“Un grazie sentito dalla città per quello che avete fatto, ottenendo un risultato prestigioso. Siamo la prima città italiana ad aver vinto questo titolo europeo”.

Questa mattina l’assessore allo Sport Mila Della Dora ha incontrato una rappresentanza delle nazionali di basket sorde di Pesaro, reduce dal successo di Verona, dove ha conquistato la medaglia d’oro ai campionati europei. Presenti anche alcuni componenti della formazione maschile e rappresentanti del Rotary Club Pesaro Rossini – con in testa la presidente Natascia Baiocchi -, che da anni supporta la nazionale sorde.

“Siamo orgogliosi per la conquista di questo titolo europeo e siamo altrettanto orgogliosi per l’attività che le ragazze stanno portando avanti. Sono sicura che anche in futuro altri risultati verranno. Penso che la crescita della nazionale, in termini di risultati e visibilità, sia dovuta al contributo di tanti soggetti, ai quali dico grazie”.

A Verona le ragazze hanno gareggiato per il colori dell’Asd Sordi Pesaro; più che buono anche il risultato portato a casa dai ragazzi, che si sono classificati in quinta posizione.

Il prossimo anno l’Euro Cup si terrà a Mosca e la formazione pesarese vi prenderà parte con l’obiettivo di ben figurare ancora una volta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!