PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, atti vandalici sulle autovetture in sosta in centro

Vetri distrutti e carrozzerie danneggiate, danni per alcune migliaia di euro

2.575 Letture
commenti
Auto danneggiata dai vandali a Pesaro

Una serie di atti vandalici ha coinvolto le autovetture in sosta nel centro di Pesaro nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 dicembre, comportando danni ingenti per le automobili.

Nella notte, dopo alcuni mesi dall’ultimo attacco, i vandali sono tornati a colpire i veicoli in sosta, lanciando grosse pietre contro i loro vetri. I danni riguardano prevalentemente i finestrini laterali, ma anche qualche parabrezza è andato in frantumi. In alcuni casi i malviventi hanno addirittura danneggiato le fiancate con un punteruolo.

La sede della Polizia Locale è stata letteralmente presa d’assalto dai proprietari dei mezzi, intenti a denunciare l’accaduto. Altri automobilisti che rimanendo in casa non si erano accorti dei danni ricevuti, invece, sono stati avvertiti dagli agenti. I danni ammontano ad alcune migliaia di euro e la ricerca dei responsabili è già iniziata con l’aiuto delle telecamere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!