PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, atti vandalici sulle autovetture in sosta in centro

Vetri distrutti e carrozzerie danneggiate, danni per alcune migliaia di euro

2.982 Letture
commenti
Auto danneggiata dai vandali a Pesaro

Una serie di atti vandalici ha coinvolto le autovetture in sosta nel centro di Pesaro nella notte tra lunedì 3 e martedì 4 dicembre, comportando danni ingenti per le automobili.

Nella notte, dopo alcuni mesi dall’ultimo attacco, i vandali sono tornati a colpire i veicoli in sosta, lanciando grosse pietre contro i loro vetri. I danni riguardano prevalentemente i finestrini laterali, ma anche qualche parabrezza è andato in frantumi. In alcuni casi i malviventi hanno addirittura danneggiato le fiancate con un punteruolo.

La sede della Polizia Locale è stata letteralmente presa d’assalto dai proprietari dei mezzi, intenti a denunciare l’accaduto. Altri automobilisti che rimanendo in casa non si erano accorti dei danni ricevuti, invece, sono stati avvertiti dagli agenti. I danni ammontano ad alcune migliaia di euro e la ricerca dei responsabili è già iniziata con l’aiuto delle telecamere.

Tommaso Mangialardi
Pubblicato Mercoledì 5 dicembre, 2018 
alle ore 15:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!