Studenti dell’Università di Urbino vincono il concorso di Pubblicità Progresso
Il tema del concorso era legato alla diversità e all'inclusione. L'elaborato andrà in onda sulle tv nazionali

La dodicesima edizione del contest OnTheMove, indetto dalla fondazione Pubblicità Progresso e quest’anno dedicata al tema Diversity&Inclusion, ha visto vincitore un gruppo di studenti del corso di laurea magistrale Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni dell’Università di Urbino.
Il team di lavoro, composto da Chiara Bertuccini, Giovanni di Bucchianico, Glenda Giudetti e Filippo Tonti, coordinati dalle professoresse Gea Ducci e Stefania Antonioni, ha proposto un video sulla differenza di orientamento sessuale e sul processo di etichettamento al quale è spesso connesso, dal titolo “Io sono Io”.
Lo spot è stato mostrato in anteprima durante la premiazione degli studenti che avvenuta il 4 dicembre in aula C2 dell’Area Paolo Volponi in Via saffi, 15 Urbino, nell’ambito del corso di Sociologia dei consumi tenuto dalla prof.ssa Roberta Bartoletti e sarà trasmesso sulle tv nazionali nel 2019.
Dall’Università di Urbino “Carlo Bo”
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!