PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Studenti dell’Università di Urbino vincono il concorso di Pubblicità Progresso

Il tema del concorso era legato alla diversità e all'inclusione. L'elaborato andrà in onda sulle tv nazionali

Premio Pubblicità Progresso all'Università di Urbino

La dodicesima edizione del contest OnTheMove, indetto dalla fondazione Pubblicità Progresso e quest’anno dedicata al tema Diversity&Inclusion, ha visto vincitore un gruppo di studenti del corso di laurea magistrale Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni dell’Università di Urbino.

Il team di lavoro, composto da Chiara Bertuccini, Giovanni di Bucchianico, Glenda Giudetti e Filippo Tonti, coordinati dalle professoresse Gea Ducci e Stefania Antonioni, ha proposto un video sulla differenza di orientamento sessuale e sul processo di etichettamento al quale è spesso connesso, dal titolo “Io sono Io”.

Lo spot è stato mostrato in anteprima durante la premiazione degli studenti che avvenuta il 4 dicembre  in aula C2 dell’Area Paolo Volponi in Via saffi, 15 Urbino, nell’ambito del corso di Sociologia dei consumi tenuto dalla prof.ssa Roberta Bartoletti e sarà trasmesso sulle tv nazionali nel 2019.

Dall’Università di Urbino “Carlo Bo”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!