Fano: tenta di sequestrare il figlio, arrestato un albanese
Gli agenti della polizia di Fano hanno arrestato ieri, venerdì 11 marzo, un albanese di 46 anni. L’uomo ha tentato di sequestrare il figlio di 15 anni.
L’uomo era già stato denunciato, un anno fa, dalla moglie quarantenne, sua connazionale. La donna avrebbe subito violenze e percosse dal marito. Il questore aveva quindi disposto l’allontanamento coatto dell’uomo e di conseguenza la sua espulsione dal paese.
Alcune settimane fa, però, l’uomo è rientrato clandestinamente in Italia, dirigendosi subito a Fano, presso l’abitazione della moglie e del figlio. L’albanese, giunto sotto casa, ha atteso il quindicenne. Il ragazzo stava per essere caricato a forza su un’automobile, ma fortunatamente è riuscito a divincolarsi, rifugiandosi subito all’interno dell’abitazione.
L’improvvisato rapitore, fallito il sequestro, si è dato alla fuga. I poliziotti, tuttavia, l’hanno celermente ritracciato a Cervia, arrestandolo. Tre suoi complici, invece, sono stati denunciati per favoreggiamento.
di Diego Corinaldesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!