PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fossombrone, incendiato nella notte un ripetitore Mediaset

1.353 Letture
commenti

Un ripetitore tvNella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno fatto esplodere una bombola di gas davanti alla cabina di cemento dell’antenna televisiva. L’allarme è stato dato solo nella mattinata di lunedì, in seguito alla segnalazione di un passante, accortosi del crollo della struttura.

 

L’attentato, avvenuto in località Cavallino, non è stato rivendicato. I Vigili del fuoco e i Carabinieri di Fano e Pesaro sono intervenuti sul posto per avviare le indagini.

Nella Provincia non è il primo incedente del genere. Già in passato, ripetitori tv e della telefonia sono stati presi di mira da atti vandalici per opera di anonimi.

In attesa dei risultati dela scientifica, le autorità non escludono che i diversi episodi possano essere ricondotti ad uno stesso gruppo, responsabile di veri e propri attentati seriali.

di
Veronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 14 marzo, 2011 
alle ore 21:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!