PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, al Teatro Rossini Pastor Ron Gospel Show

Appuntamento mercoledì 2 gennaio

Teatro Rossini

Pesaro Città Creativa UNESCO per la Musica rinnova mercoledì 2 gennaio al Teatro Rossini l’abituale concerto delle feste con l’amato e atteso gospel proposto nell’ambito di Playlist Pesaro, rassegna musicale promossa dal Comune con l’AMAT.

L’appuntamento è con Pastor Ron Gospel Show al suo debutto in Italia nel 2010 riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica. Lo spettacolo vede come protagonista l’esilarante Pastor Ronald Hubbard una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante. Il Pastore Ronald Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti in prestigiosi palcoscenici tra cui: l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Toscana Gospel festival. Accanto al Pastore Ron sul palco altri sei artisti fra cantanti e band, voci potenti e vellutate in pieno stile black. Due ore di musica gospel in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascinano lo spettatore in un vortice di sano divertimento!

Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) è conosciuto come “Triple Man” che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare; ma che, nel suo lavoro, Ron è guidato e ispirato dalla più forte “Trinità”: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Ron è fermamente convinto che vi siano tanti modi per divulgare la Parola di Cristo: indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone. Ma soprattutto con sincero e sano umorismo.

La sua esperienza in campo teatrale è estesa e varia. A partire dagli inizi, quando è stato il primo artista afroamericano a interpretare il ruolo di Peter Pan, fino ai ruoli più importanti in Godspell, Fences, Dames at Sea, Charlotte’ s Web, The Pirates of Penzance, Il barbiere di Siviglia. Lo zelo, la competenza e il carisma che il Pastore Ron mette nel suo ministero, è incredibile se si pensa che alla sua età, 33 anni, egli è un oratore pieno di esperienza e maestro di gospel. La sua eccellenza di contenuti, la sua energia, sono esternati in un modo molto diretto: chi lo sente parlare difficilmente lo dimentica.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 29 dicembre, 2018 
alle ore 8:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!