Capodanno 2019, 60enne di Pesaro muore d’infarto dopo il brindisi a Rimini
A nulla sono valsi i tempestivi tentativi di salvataggio da parte del personale medico

Durante i festeggiamenti a Rimini per l’inizio del 2019, intorno alle due di notte, un 60enne residente a Pesaro è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo.
L’uomo, della cui identità non sono pubblici i dettagli, si era recato a festeggiare il capodanno nella riviera romagnola, probabilmente con famiglia e amici. Non molto tempo dopo il brindisi è crollato al suolo, senza dare più segni di vita. Le persone che lo circondavano, comprendendo la gravità della situazione, hanno immediatamente allertato il 118.
L’ambulanza era molto vicina e questo ha permesso al personale sanitario di accorrere quasi istantaneamente. I medici hanno effettuato a lungo tentativi di rianimazione in mezzo alla folla attonita. Hanno poi caricato l’uomo sull’ambulanza, avvertendo i cardiologi.
A seguito dell’arrivo in ospedale le condizioni dell’uomo erano disperate e a nulla sono valsi gli ulteriori tentativi di salvataggio. I medici sono stati quindi costretti a dichiarare il decesso, che si ritiene essere dovuto ad un infarto del miocardio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!