PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gabicce Mare, 32enne trovato morto in un residence, disposta l’autopsia

Il ragazzo è stato ritrovato riverso sul pavimento e privo di indumenti. Tra le possibili cause del decesso malore e overdose

3.718 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Nel pomeriggio di sabato 5 gennaio, in un appartamento all’interno di un residence di Gabicce Mare, un 32enne originario di Padova è stato ritrovato senza vita e riverso sul pavimento della cucina privo di indumenti.

Per il ragazzo è stata disposta l’autopsia dal Pubblico Ministero di Pesaro Valeria Cigliola. Le cause del decesso, infatti, non sono chiare, poiché il corpo del giovane non presenta segni di violenza. Tra le ipotesi più importanti, secondo gli investigatori, ci sarebbe quella di un malore.

In prossimità del corpo del 32enne, tuttavia, è stata ritrovata anche una polvere bianca che potrebbe essere una sostanza stupefacente. Non si esclude quindi la possibilità di un’overdose, e per questo motivo sarà necessaria anche un’analisi tossicologica.

L’allarme legato alla scomparsa del giovane era stato lanciato dalla madre, che non riusciva a mettersi in contatto con il figlio dalla sera precedente il ritrovamento. La donna, preoccupata, ha quindi deciso di contattare il residence affinché l’alloggio del figlio venisse controllato. Sul posto sono poi giunti i Carabinieri e il personale medico del 118, che non ha potuto che dichiarare l’avvenuto decesso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!