PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: raffica di domande degli studenti della “Don Gaudiano” a Gianfranco Fini

Studenti pesaresi in visita a MontecitorioGiovedì 10 marzo è stata una giornata speciale per gli studenti dell’Istituto comprensivo “Gianfranco Gaudiano” di Pesaro: sono stati ricevuti alla Camera dei Deputati, dal presidente Gianfranco Fini.

 

Per due giorni in viaggio d’istruzione a Roma, al termine del progetto “Cittadini consapevoli si diventa”, le classi 2° A e 2° B della “Don Gaudiano” hanno avuto l’opportunità di un incontro ravvicinato con la terza carica dello Stato, a cui è seguita la visita guidata a palazzo Montecitorio.

“I nostri ragazzi hanno sottoposto il presidente Fini -commenta la dirigente scolastica Angela De Marchi- aduna raffica di domande, per quasi un’ora. Il Presidente è rimasto positivamente impressionato dalla loro spontanea partecipazione”.

Le classi 2° A e 2° B della scuola media sono state accompagnate a Roma dagli insegnanti Manuela Moroni,Paolo Ferri, Paola De Mari, Simona Barzotti, Teresa Marchetti Rossi.

da Officina Nuova

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 18 marzo, 2011 
alle ore 13:53
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!