Fano, arrestato per ricettazione un 32enne
Il ragazzo conservava nella propria abitazione refurtiva per un valore complessivo di migliaia di euro
Un 32enne residente a Fano è stato arrestato dalla Polizia poiché ritenuto complice di una serie di furti avvenuti in abitazioni e attività commerciali.
L’uomo, di origine sarda, già noto alla giustizia, è stato denunciato a piede libero per ricettazione. A seguito di una perquisizione nella sua abitazione, infatti, sono stati ritrovati beni di ogni tipologia, tra cui oggetti d’oro, dispositivi elettronici, canne da pesca, occhiali, orologi e indumenti, per un valore complessivo di alcune migliaia di euro.
L’indagine nei confronti del 32enne era partita a seguito di un furto avvenuto al centro sportivo “La Combattente”, il cui responsabile, un 19enne di origine albanese, era già stato arrestato. L’ingente bottino era stato accumulato ripulendo anche abitazioni e vetture in diversi quartieri, tra ottobre e dicembre 2018.
Gran parte della refurtiva ritrovata è stata riconosciuta come di proprietà del centro sportivo, mentre solo per alcuni degli altri oggetti sono già stati individuati i legittimi proprietari. La Polizia, pertanto, invita le vittime dei furti a contattare il Commissariato di Fano per riottenere i propri averi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!