PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il sindaco Corbucci sulla vittoria della Chateau d’Ax Urbino

601 Letture
commenti

La Chateau d'Ax Urbino si aggiudica il trodeo CEV“Il giorno dopo il trionfo della Chateau d’Ax e la conquista del trofeo CEV di Volley, battendo nel ritorno della finale le russe della Dinamo Krasnodar, voglio ancora una volta salutare e ringraziare le ragazze della squadra di Urbino per quello hanno fatto.

 

Il mio sincero ringraziamento va al presidente Giancarlo Sacchi, all’allenatore Silvagni e allo stupendo pubblico che con enorme entusiasmo e altrettanto senso di civiltà ha creato un’atmosfera incredibile.  Quanto avvenuto al Palamondolce è stato emozionante: l’inno d’Italia abbinato al tifo urbinate ha mostrato il senso di appartenenza di un’intera comunità”. 

“In questo 2011 Urbino sta vivendo un periodo speciale: pochi mesi fa abbiamo assistito al  successo di Raphael Gualazzi a Sanremo e ora abbiamo un’affermazione sportiva di altissimo livello con la Chateau d’Ax. Non credo che questi successi arrivino per caso. Urbino ha una condizione sociale e culturale che, quando ci sono dei talenti, ne favorisce la crescita.   

Ricordo quando qualcuno si riferiva al nostro palazzetto dello sport come a una “cattedrale nel deserto”.  Non tutto sarà perfetto, ma se il volley a Urbino ha ottenuto i risultati che oggi sottolineiamo, lo si deve anche alla infrastrutture che sono presenti nella nostra città.  Ancora grazie alle stupende giocatrici, ai tecnici, alla società Robur Tiboni Urbino Volley e ai tifosi”.

da
Gabriele Cavalera

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 4 aprile, 2011 
alle ore 13:47
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!