PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Battute finali per i campionati organizzati dal CSI di Fano

670 Letture
commenti
Ecco la situazione aggiornata nei 2 campionati invernali CSI che sono ora entrati nel finale della stagione 

Il logo del CSI di FanoSono 28 le squadre che hanno partecipato al campionanto di calcio a 5. Sui campi di Villa Marina sport si è chiusa la regular season del 17° Campionato invernale CSI di calcio5 “Città di Fano”, patrocinato dall’Assess. allo Sport del Comune di Fano, sponsor Bcc di Fano, Arte’ Caffe’ Lucrezia, Conad Centro, Ottica Valentini, Zarri Comunicazione., B.L. Project. Capocannoniere della regular season Manna Andrea con 62 reti.

 

Sono state così designate le squadre ammesse ai play-off finali: in semifinale accedono Emeralda Sportland e Marmifera Fanese; ai quarti Schnell e Arte’ Caffe’; agli ottavi Foster e OldPlayers & B.L. Project; infine i sedicesimi Pescheria Carmen – Intac e Futsal Olympia – All for food. Il tutto si concluderà ai primi di maggio.
 
Sui campi dello Sporting Club (ex-Playtime) è giunto invece alle semifinali, divise tra open e amatori, il 5° Campionato CSI Calcio a 5 Alma Juventus Sporting club, sponsor Armata di Mare. Capocannoniere della regular season Copparoni Nicolo’ con 39 reti.

Ecco il programma di queste semifinali: Amatori: Ullneverdrinkalone – Hospital Consulting Radio Esmeralda – Anniballi Elettrodomestici Open: Mille Idee Solaria – Gimmi Emmedi Young Blacks – All Blacks.

Si conclude, invece, domenica prossima il 26° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, sponsor BCC Fano, Edilart e Rist. La Perla.
 
Infatti al Palas Allende di Fano domenica 10 aprile sono in programma le finali. Per gli open in campo alle ore 17 Idronova – BagniCarlo & MadCafe’. Prima per gli amatori (ore 15) in programma la finale AutoscuolaPaoloni & AllianzLloyd (che ha eliminato in semifinale Classic Nouveau con un 3 a 1) contro BontaPiu’ & Autotrasp.GG (che si è sbarazzata in semifinale di Sportland con un secco 3 a 0)
 
Al termine delle finali premiazioni di tutte le squadre e buffet in collaborazione con Bon Bon gelateria. Ingresso libero, riprese di FanoTv. Appendice poi venerdì 15 aprile, sempre al Palas Allende, per la SuperCoppa, che si giocherà tra i 2 vincitori (Open e Amatori).
 
 
dal CSI-Fano Centro Sportivo Italiano
Comitato provinciale Pesaro-Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 4 aprile, 2011 
alle ore 14:24
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!