Battute finali per i campionati organizzati dal CSI di Fano

Sono state così designate le squadre ammesse ai play-off finali: in semifinale accedono Emeralda Sportland e Marmifera Fanese; ai quarti Schnell e Arte’ Caffe’; agli ottavi Foster e OldPlayers & B.L. Project; infine i sedicesimi Pescheria Carmen – Intac e Futsal Olympia – All for food. Il tutto si concluderà ai primi di maggio.
Sui campi dello Sporting Club (ex-Playtime) è giunto invece alle semifinali, divise tra open e amatori, il 5° Campionato CSI Calcio a 5 Alma Juventus Sporting club, sponsor Armata di Mare. Capocannoniere della regular season Copparoni Nicolo’ con 39 reti.
Ecco il programma di queste semifinali: Amatori: Ullneverdrinkalone – Hospital Consulting Radio Esmeralda – Anniballi Elettrodomestici Open: Mille Idee Solaria – Gimmi Emmedi Young Blacks – All Blacks.
Si conclude, invece, domenica prossima il 26° Campionato invernale CSI di pallavolo a squadre miste, Trofeo Avis-Fano, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, sponsor BCC Fano, Edilart e Rist. La Perla.
Infatti al Palas Allende di Fano domenica 10 aprile sono in programma le finali. Per gli open in campo alle ore 17 Idronova – BagniCarlo & MadCafe’. Prima per gli amatori (ore 15) in programma la finale AutoscuolaPaoloni & AllianzLloyd (che ha eliminato in semifinale Classic Nouveau con un 3 a 1) contro BontaPiu’ & Autotrasp.GG (che si è sbarazzata in semifinale di Sportland con un secco 3 a 0)
Al termine delle finali premiazioni di tutte le squadre e buffet in collaborazione con Bon Bon gelateria. Ingresso libero, riprese di FanoTv. Appendice poi venerdì 15 aprile, sempre al Palas Allende, per la SuperCoppa, che si giocherà tra i 2 vincitori (Open e Amatori).
dal CSI-Fano Centro Sportivo Italiano
Comitato provinciale Pesaro-Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!