Sant’Ippolito, giovane ruba Rolex ad un anziano, ma ottiene un falso
La truffatrice si è avvicinata all'80enne con la scusa di chiedere informazioni su una via
È finito con un esito piuttosto deludente il furto compiuto a Sant’Ippolito da una giovane ragazza ai danni di un anziano 80enne nella giornata di lunedì 18 marzo.
La donna, di età sconosciuta e di nazionalità straniera, ha avvicinato l’uomo, da poco arrivato da Fano per visitare suo figlio e la sua famiglia, con la scusa di chiedergli informazioni su una via. L’uomo, non conoscendo troppo bene la zona, si è recato insieme alla truffatrice a casa del figlio, dove ad aprire la porta si è presentata la nuora.
Dopo aver ottenuto le indicazioni richieste la ragazza si è allontanata. Si è poi avvicinata nuovamente all’80enne per ringraziarlo, abbracciandolo e baciandolo sulla guancia, infine se n’è andata definitivamente. Dopo alcune ore l’anziano si è accorto di non essere più in possesso del suo orologio, e ha quindi denunciato il furto ai Carabinieri.
Ha descritto la donna come alta circa un metro e mezzo, robusta, con occhi e capelli neri. Il colpo della truffatrice, però, deve essersi rivelato piuttosto deludente. L’orologio, apparentemente lussuoso e di valore, altro non era che un Rolex falso del valore di poche decine di euro. Non è dato sapere se la donna abbia scoperto di aver rubato una replica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!