PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Ippolito, giovane ruba Rolex ad un anziano, ma ottiene un falso

La truffatrice si è avvicinata all'80enne con la scusa di chiedere informazioni su una via

3.148 Letture
commenti
Orologio da polso Rolex Oyster Perpetual Submariner

È finito con un esito piuttosto deludente il furto compiuto a Sant’Ippolito da una giovane ragazza ai danni di un anziano 80enne nella giornata di lunedì 18 marzo.

La donna, di età sconosciuta e di nazionalità straniera, ha avvicinato l’uomo, da poco arrivato da Fano per visitare suo figlio e la sua famiglia, con la scusa di chiedergli informazioni su una via. L’uomo, non conoscendo troppo bene la zona, si è recato insieme alla truffatrice a casa del figlio, dove ad aprire la porta si è presentata la nuora.

Dopo aver ottenuto le indicazioni richieste la ragazza si è allontanata. Si è poi avvicinata nuovamente all’80enne per ringraziarlo, abbracciandolo e baciandolo sulla guancia, infine se n’è andata definitivamente. Dopo alcune ore l’anziano si è accorto di non essere più in possesso del suo orologio, e ha quindi denunciato il furto ai Carabinieri.

Ha descritto la donna come alta circa un metro e mezzo, robusta, con occhi e capelli neri. Il colpo della truffatrice, però, deve essersi rivelato piuttosto deludente. L’orologio, apparentemente lussuoso e di valore, altro non era che un Rolex falso del valore di poche decine di euro. Non è dato sapere se la donna abbia scoperto di aver rubato una replica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!