PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il comune di Pesaro indice tre nuovi concorsi pubblici

Due posti di assistente sociale, 22 esperti amministrativi contabili, due specialisti ambientali

5.158 Letture
commenti
Comune di Pesaro

Il Comune di Pesaro ha indetto alcuni concorsi pubblici:

Un concorso pubblico, per esami per la copertura a tempo indeterminato di 2 posti di assistente sociale, con rapporto di lavoro a tempo pieno e part time 50%, categoria D del C.C.N.L Comparto Funzioni Locali.

Un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di 22 esperti amministrativi contabili, categoria C posizione economica C1 con riserva di 1 posto agli appartenenti alle categorie protette (di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999), di 1 posto a favore dei militari volontari (ai sensi del d.lgs. 66/2010) e con riserva del 50% al personale interno.

Un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno di 2 specialisti ambientali categoria D del C.C.N.L Comparto Funzioni Locali.

L’avviso dei bandi di concorso si trova sul sito istituzionale del Comune di Pesaro //www.comune.pesaro.pu.it mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on-line del Comune di Pesaro alla voce “Il Comune” seguendo il percorso: “Albo pretorio” e in “Amministrazione Trasparente” sottosezione “bandi di concorso” (https://pesaro.trasparenza-valutazione-merito.it/).

Il termine per la presentazione delle domande di tutti e tre i concorsi, è fissato al 29 aprile 2019.

Per ogni informazione ci si potrà rivolgere al Comune di Pesaro presso:

Sportello Informa&Servizi – L.go Mamiani 11 (0721/ 387- 400);
Informagiovani (0721/387- 775);
Servizio Amministrazione e Risorse – U.O. Gestione del Personale (0721/387– 876– 870-872)

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!