PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino: Forza Nuova querela “Assemblea Permanente”

Il simbolo di Forza NuovaA seguito della contromanifestazione non autorizzata di sabato 9 aprile, in piazza della Repubblica ad Urbino, Forza Nuova procederà per vie legali nei confronti di “Assemblea Permanente” per ingiurie. E’ quanto fa sapere Marco Consalvo responsabile forzanovista per Urbino e Montefeltro.
 

”Nella contromanifestazione non autorizzata “Assemblea Permanente” ha reiteratamente rivolto  a   Forza Nuova e ai suoi militanti accuse di razzismo e di altre azioni gravemente lesive della rispettabilità e dell’ onore individuale e politico, tutto ciò in presenza di innumerevoli testimoni e delle forze dell’ ordine, ci vediamo pertanto costretti ad elevare querela per ingiurie nei loro confronti.
 
E’  assurdo -prosegue Consalvo- che una città d’ arte e di storia come Urbino sia assoggettata all’arroganza di pochi sbandati che in nome di una idea di libertà quanto mai originale vorrebbero impedire agli altri di esprimere le proprie posizioni.
 
E’ evidente che questi giovani godono di un’ agibilità ampia e sospetta, come altrettanto palesi sono i loro limiti politici e formativi che si manifestano in affermazioni pittoresche e “singolari” come quelle che vorrebbero Forza Nuova finanziata da Confindustria….Forza Nuova non si fa certo mettere il bavaglio da nessuno e situazioni come quelle di ieri non possono che rappresentare uno stimolo per proseguire nell’attività politica con maggiore determinazione”.

da Marco Consalvo
Forza Nuova Urbino e Montefeltro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 11 aprile, 2011 
alle ore 17:37
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!