Auto in fiamme a Pesaro. Arrestato in flagrante il piromane
La polizia ha bloccato il colpevole mentre stava fuggendo. L’uomo era ubriaco
L’allarme è stato scattato intorno alle 22 di martedì sera per via di un auto in fiamme. L’episodio è avvenuto nel parcheggio pubblico sotto il cavalcavia in via Cardinal Massaia. Una volante della polizia è intervenuta prontamente, riuscendo ad impedire all’incendio di coinvolgere le auto vicine.
Nelle vicinanze del rogo gli agenti hanno trovato un sacco con della carta che stava bruciando, mentre nei pressi un uomo si allontanava barcollando in direzione del centro città.
L’uomo, completamente ubriaco, é stato fermato per essere perquisito. Dopo alcuni tentativi di resistenza, nella tasca anteriore dei pantaloni, gli è stato trovato un accendino.
La polizia lo ha arrestato per incendio, in attesa di giudizio il piromane si trova a Villa Fastiggi. Il propietario della vettura, informato dell’accaduto, ha provveduto a sporgere denuncia per l’avvio della procedura penale.
di Veronica Contini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!