Fossombrone: candidati a sindaco ed imprenditori s’incontrano per un faccia a faccia
Sicurezza, viabilità, l’invasione della concorrenza sleale cinese, le difficoltà delle imprese legate alle mancate riscossioni, il patto di stabilità. Ma anche il problema delle frazioni, dei servizi sociali, del turismo.
Di questo e di tante altre questioni riguardanti il territorio comunale di Fossombrone, si discuterà oggi, mercoledì 20 aprile, nel corso di un incontro tra gli imprenditori ed i candidati a sindaco alle prossime elezioni comunali, Maurizio Pelagaggia e Maurizio Mezzanotti. L’iniziativa si terrà alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Fossombrone.
Al faccia a faccia, organizzato dalla CNA di Fossombrone ed al quale sono invitati cittadini ed imprenditori, parteciperanno i due candidati a primo cittadino, il presidente provinciale della CNA, Giorgio Aguzzi; il presidente della CNA di Fossombrone Stefano Ribaudo; Emilia Esposito della presidenza provinciale CNA ed il responsabile dell’area territoriale, Luigi Colombaretti.
Nel corso della riunione, artigiani e commercianti ascolteranno dai due candidati quali sono i rispettivi programmi in relazione ai problemi che riguardano il territorio ed in particolare la relazione tra questo e le imprese artigianali e commerciali.
dalla CNA di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!