Pasqua al Museo del Balì: uova… che sorprese!

Domenica 24 aprile il pubblico potrà assistere spettacoli scientifici su questi piccoli e in apparenze fragili oggetti, per conoscerne curiosità e utilizzi non soloculinari.
L’iniziativa si svolge durante il nuovo orario primaverile del museo (15:30 –20:00) e fa parte del ciclo “Le domeniche al Balì” (ingresso gratuito perbambini sotto i 10 anni). Si consiglia la prenotazione.
Si ricorda, infine, che il giorno dopo il museo… raddoppia! A Pasquetta BIS delle attività pasquali con orario di apertura primaverile e biglietti diingresso standard anche per i piccoli. Loc. San Martino, 61030 Saltara (PU) – Tel 0721 892390; 0721 892390, Fax 0721 896611 – info@museodelbali.it – www.museodelbali.it
dal Museo del Balì
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!