PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scossa di terremoto: epicentro tra Pesaro, Perugia e Arezzo

Una scossa di magnitudo 3.3 è stata registrata intorno alle 9.10 in provincia di Pesaro. Non si registrano per ora danni

Scossa di magnitudo 3.3In mattinata, intorno alle 9.10, è stata avvertita dalla popolazione una lieve scossa di terremoto. L’epicentro è stato localizzato tra le localitàà di S.Giustino (PG), S.Sepolcro (AR) e Borgo Pace (PU).
 

Il Dipartimento della Protezione Civile, a seguito delle verifiche effettuate, non ha registrato danni a persone o cose.

I rilievi dell’istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno confermato la levità dell’evento sismico, certificando il magnitudo a 3.3 della scala di riferimento.

Le autorità hanno invitato la popolazione a non allarmarsi nel caso si verifichino, nelle prossime ore, scosse di assestamento.

di Veronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Domenica 24 aprile, 2011 
alle ore 11:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!