75enne urta una donna con l’auto e scappa. E’ successo a Saltara
Il pensionato accusato di omissione di soccorso ha dichiarato di essere fuggito per paura
Attraverso immagini di videocamere a circuito privato, i Carabinieri hanno rintracciato il responsabile dell’incidente avvenuto qualche giorno fa a Saltare. Una donna era stata urtata dallo specchietto retrovisore di una Citroen, alla guida si è scoperto un pensionato 75 enne, scappato dopo la collusione.
Il conducente dell’utilitaria, anzichè fermarsi a prestare soccorso, aveva proseguito come se nulla fosse successo. Dopo l’incidente, la 40enne ha denunciato l’accadusto ai Carabinieri. Nell’urto la donna ha riportato contusioni al braccio destro, guaribili secondo i sanitari dell’ospedale di Fano in 7giorni.
Il pensionato ha ammesso le proprie responsabilità, dichiarandosi profondamento pentito per il poco encomiabile comportamento. Secondo quanto riportato alle autorità, sarebbe scappato solo per paura.
Oltre alla denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali colpose, per l’anziano è scattato anche il ritiro della patente.
di Veronica Contini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!