PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per ‘Trenurbino’: dal 2 maggio disponibile anche per gli studenti

Dal 2 maggio 'Trenurbino' apre a tuttiL’iniziativa del ‘Trenurbino’ si sta rivelando un successo oltre le aspettative: dopo circa 20 giorni di attività sono stati oltre 2.000 i viaggiatori che hanno utilizzato il ‘trenino’ di AMI per attraversare i luoghi turistici più interessanti del centro storico della città ducale. “Siamo talmente soddisfatti del risultato – ha spiegato il presidente di AMI, Giorgio Londei – che abbiamo deciso di allargare l’iniziativa anche ai nostri clienti abituali“.
 

‘Trenurbino’, dunque, potrà essere utilizzato anche dagli studenti e dai semplici cittadini, che in questo modo avranno la possibilità di ulteriori collegamenti all’interno della città.
 
“Sono stati proprio gli studenti universitari – ha sottolineato il direttore generale di AMI, Massimo Benedetti – a chiedere di allargare quello che, inizialmente, avevamo previsto come un servizio dedicato ai turisti“.

‘Trenurbino’ diventerà ‘aperto a tutti’ a partire dal 2 maggio e potrà essere utilizzato sia dagli abbonati al servizio urbano sia dagli utilizzatori occasionali, con tariffa eguale a minibus.
 

da Studio Mirò

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 28 aprile, 2011 
alle ore 17:08
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!